Loading...

A Segni un Corso di Guida sicura su strada per donne motocicliste

Venerdì 15 e sabato 16 novembre è in programma a Segni, in provincia di Roma, il Women’s Weekend, un corso di guida sicura su strada organizzato dal Comitato Regionale FMI Lazio per tutte le donne motocicliste.

Durante il primo giorno, dalle 18.00 alle 20.00, ci sarà la presentazione del corso e delle allieve presso la Sala Polifunzionale “E. Blonk Steiner”, in Via Traiana 2 a Segni, con l’illustrazione da parte degli istruttori delle indicazioni generali e dei fondamentali teorici di guida. Sabato, subito dopo il ritrovo alle 8.30, per tutta la mattinata andranno in scena esercitazioni su strada con briefing di correzione, che continueranno nel pomeriggio dopo la pausa pranzo. L’evento terminerà alle 17.00 con la consegna degli attestati.

Il corso è gratuito e a numero chiuso. E’ riservato alle donne regolarmente tesserate FMI nell’anno in corso, in possesso di propria motocicletta in regola con il codice della strada. E’ richiesta l’iscrizione obbligatoria entro l’8 novembre mandando un’email a chiara.vellucci@federmoto.it. Le consumazioni e i costi di trasferimento e pernottamento sono a carico delle partecipanti.

Per tutte le info generali clicca qui.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI