Loading...

A Poppi la tappa italiana del Touring World Challenge

In rampa di lancio il Motoraduno Internazionale itinerante off road del Casentino, che si svolgerà dal 21 al 23 giugno a Poppi (AR), organizzato dal Moto Club Associazione Motociclistica Alto Casentino.

Il motoraduno, valido quale prova selettiva del campionato italiano del Trofeo Turismo Toscana, tappa del Touring World Challenge, si svolgerà su percorso misto asfalto – sterrato con partenza e arrivo a Poppi.

Sabato 21 giugno il percorso sarà di 120 km con 35 di sterrato. La mattina, partenza del tour del Casentino con visita alla vecchia Ferriera in località Talla; a seguire degustazione di vini del Podere Casanova e possibilità di grigliata. Nel pomeriggio moto giro con arrivo al Castello di Romena per aperitivo e intrattenimento con declamazione del XXX Canto dell’Inferno e spettacolo di falconeria. In serata, musica e intrattenimento in piazza a Poppi.

Domenica 22 giugno, si percorreranno 80 km con 13 di sterrato. La mattina partenza del tour con visite al Museo della Montagna e visita al Museo della Lana in località Stia e Castello di Porciano con aperitivo e dimostrazione di tiro con l’arco. L’iscrizione dà diritto a fruire della cena del venerdì e del punto ristoro, a ricevere il gadget della manifestazione ed a partecipare ai tour e alle degustazioni. Free camping e locale per saccopelisti.

Per informazioni sull’iscrizione all’evento e sugli hotel convenzionati: www.amaltocasentino.cominfo@amaltocasentino.com – 338 8995186 – 334.3364723.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI