Loading...

A Polcanto il Raduno Giovanile Enduro

Il Coordinatore Nazionale dell’Enduro, Franco Gualdi, ha convocato presso il Centro Tecnico Federale di Polcanto (FI) un raduno nazionale giovanile che si terrà dal 20 al 23 novembre prossimo.


 


Allo stage prenderanno parte i primi 12 piloti classificati nel Campionato Italiano Cadetti 50cc., i primi 6 classificati nel campionato Italiano Minienduro (Aspiranti ed Open) ed i primi 2 classificati nel campionato Italiano Minienduro (Esordienti).  


 


Conclusa l’attività agonistica per il 2008 i Tecnici federali sfrutteranno i quattro giorni del ritiro per analizzare da vicino i comportamenti e la tecnica dei giovani che si sono messi di più in luce durante l’anno.


Nel corso del raduno, i piloti convocati effettueranno sedute di preparazione fisica, con l’equipe scientifica, oltre a lezioni di teoria e prove pratiche sul percorso, seguiti dai tecnici FMI.


 


I convocati, dovranno presentarsi con moto da Enduro, ricambi ed attrezzatura per riparazioni, mentre sarà a carico della FMI vitto, alloggio e noleggio piste.


 


Info settoretecnico@federmoto.it


 


Clicca qui per scaricare la lettera di convocazione con tutte le informazioni

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI