Torna dopo diversi anni una gara di Campionato del Mondo svolta all’interno del territorio della Repubblica di San Marino. Sabato 10 e domenica 11 giugno i top rider del trial mondiale si sfideranno su 12 zone con partenza dal Crossodromo della Baldasserona “Pino Serra”.
Un evento da non perdere, per far vivere a tutti i visitatori i brividi delle fantastiche e inimmaginabili evoluzioni che questo sport sa trasmettere. Le 12 zone di gara sono dislocate al “Fosso del Re” e all’interno del Crossodromo, collegate da navette gratuite che in due minuti permetteranno agli spettatori di spostarsi per assistere a tutta la gara.
L’evento durerà tre giorni ma solo due saranno accessibili al pubblico. Il venerdì infatti sarà dedicato ai piloti e agli addetti ai lavori per gli espletamenti tecnici ed amministrativi. Da sabato mattina fino a domenica pomeriggio sarà, invece, il momento del grande spettacolo del Trial Mondiale.
I biglietti saranno acquistabili direttamente presso le Casse agli ingressi del Crossodromo e del Fosso del Re. Il costo è di 10€ per la giornata singola e 15€ per i due giorni di gara. Ingresso omaggio per i minori di 10 anni.