Loading...

A Cingoli il primo collegiale dedicato a PIN e Primi Passi Motocross

Domenica 14 novembre si è tenuto a Cingoli (MC), presso il crossodromo Tittoni, un Collegiale per Piloti di Interesse Nazionale e per i giovanissimi del progetto Primi Passi Motocross. Per la prima volta, grazie alla collaborazione tra Settore Tecnico e Commissione Sviluppo Attività Sportive, si è tenuto un corso nazionale aperto anche ai neo licenziati che quest’anno avevano preso parte alle quattro prove del Trofeo Nazionale Primi Passi Motocross.

50 i partecipanti. Tra loro anche 12 giovanissimi della categoria 65 cc impegnati proprio nel Trofeo che si pone come obiettivo il divertimento e la crescita dei ragazzi. Una vera e propria porta di ingresso nel mondo del Motocross.

Erano presenti i consiglieri federali Lorena Sangiorgi e Alessandro Maccioni (Coordinatore CSAS), il Coordinatore Comitato Motocross, Roberto Rustichelli, il Direttore Tecnico FMI, Thomas Traversini, il Responsabile Motocross Junior Andrea Bartolini con il Gruppo di Lavoro e i Tecnici Federali della CSAS Morena Coloccioni, Patrizio Antolini e Fabio Franci.

E’ stata una bella giornata di sport, svoltasi a ritmi serrati per garantire dinamicità e divertimento. Un ringraziamento al MC Fagioli e al suo presidente, Luigi Ciattaglia, per la disponibilità e la collaborazione.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI