Loading...

Incontro in FMI tra Giovanni Copioli e Tommaso Telaro (KTM Italia)

copioli telaro fmi

Mercoledì 13 dicembre, presso la sede della FMI a Roma, il Presidente Giovanni Copioli ha incontrato Tommaso Telaro, Managing Director di KTM Italia. E’ stata l’occasione per consolidare i già ottimi rapporti tra la FMI e KTM Italia che portano ogni anno a concretizzare progetti di successo. Tra tutti vanno ricordati i Trofei Enduro Ktm, Husqvarna e GasGas a cui – proprio grazie alla sinergia tra FMI e KTM Italia – partecipano ogni anno centinaia di appassionati.

Nel corso della riunione è emersa la volontà di rinvigorire questa collaborazione per valutare e proporre nuovi progetti ai Tesserati e a tutti i motociclisti.

Le dichiarazioni

 Giovanni Copioli, Presidente FMI: “Un vero piacere accogliere Tommaso Telaro presso la sede della Federazione Motociclistica Italiana. Con KTM Italia abbiamo un’intesa che fino ad oggi ha dato ottimi risultati; continueremo ad impegnarci coralmente perché i frutti del nostro lavoro portino benefici a Moto Club e Tesserati. Nel 2024 questa proficua collaborazione proseguirà ancora e sono certo che porterà a dei progetti vincenti. La sinergia fra due realtà di primo piano è molto importante, anzi direi  fondamentale per il movimento enduristico e motociclistico del nostro Paese”.

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Italia: “Ringrazio il Presidente Copioli per la cordialità e la gentilezza riservata. L’ottima relazione tra i nostri marchi e la Federazione va avanti ormai da molti anni e siamo soddisfatti dei risultati ottenuti fin qui insieme. E’ evidente che organizzare eventi con i “numeri” dei nostri Trofei enduro, su un territorio articolato come quello italiano, necessiti della collaborazione da parte di tutti gli enti e le organizzazioni coinvolte. Nell’ottica di migliorare sempre e offrire agli appassionati giornate memorabili in sella alle nostre KTM, Husqvarna e GASGAS, abbiamo lavorato verso un significativo consolidamento della collaborazione tra KTM Sportmotorcycle Italia ed FMI che può fare solo bene al movimento enduristico italiano”.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI