Loading...

Moto Club TTN Racing. Attesa per l’ultima gara del Campionato Interregionale

Round 5, il 24 settembre prossimo a Cremona, per il CRV 2023. Si tratta dell’ultima gara del Campionato interregionale di velocità Piemonte e Lombardia, organizzato per il nono anno consecutivo dal presidente del Moto Club TTN Racing di Novara, Alessandro De Gregori.

I piloti tornano dunque in pista sul circuito cremonese, dopo aver corso a Varano a inizio di agosto, per una gara che si preannuncia altamente spettacolare. Il Cremona circuit, infatti, è considerato uno dei più belli e attrezzati a livello nazionale e a gareggiare, domenica prossima, saranno come sempre le categorie Expert, classi 1000 e 600 (piloti più esperti) e la Rookies (amatori o gentleman riders), classi 1000 e 600.

Così De Gregori presenta il weekend sportivo: “E’ ancora presto per tirare le conclusioni, ma di certo quest’anno il CRV è stato soddisfacente sotto ogni punto di vista, nonostante gli eventi funesti che hanno purtroppo caratterizzato l’inizio stagione. Il nostro campionato, che ricordo è diventato interregionale, è salito di livello grazie all’impegno di tutti e offre la possibilità a molti giovani talenti di mettersi in mostra per poi tentare il salto e approdare alle categorie superiori”. Sponsor tecnico la Michelin, la regia è affidata a Federmoto.

Il 24 settembre a Ottobiano in provincia di Pavia è in calendario anche la quarta prova del Campionato Interregionale Supermoto Lombardia, Piemonte, Liguria. Si correrà sulla pista “South Milano”. Organizza il Moto club TTN Racing di Novara

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI