Un evento pensato per i giovani atleti desiderosi di migliorare e utile a far crescere il movimento trialistico italiano. Si è svolto da lunedì 24 a giovedì 27 luglio a Pragelato (TO) il Raduno Nazionale Trial Under 21 che ha visto la partecipazione di 46 piloti. Quattro giorni intensi con una programmazione di sessioni pratiche e teoriche molto intense.
Il lunedì si è entrati nel vivo della quattro giorni con l’Attivazione Muscolare nella tarda mattinata mentre nel pomeriggio riscaldamento atletico e attività in moto hanno impegnato i giovani prima dell’attività fisica conclusiva. Lo stesso schema è stato seguito anche nelle altre giornate, durante le quali ogni pilota ha avuto la possibilità di confrontarsi sia con gli altri atleti che, soprattutto, con i Tecnici FMI. A dirigere l’appuntamento sono stati Raffaele Prisco (Coordinatore Direzione Tecnica FMI) e Fabio Lenzi (Direttore Tecnico FMI).
I partecipanti hanno visto all’opera anche i Pata Talenti Azzurri FMI, impegnati negli allenamenti per proseguire al meglio la stagione nazionale ed internazionale.