Loading...

Moto Club Pandino. Motociclisti per un giorno

La felicità nei loro occhi.

Solo questo basta per trasformare una calda domenica di luglio passata nell’afosa pianura padana invece che in una valle montana o al fresco in riva al mare.

Domenica 2 luglio i ragazzi del Moto Club Pandino e del Moto Club Gessate si sono ritrovati presso il centro Casa Famiglia Spinelli di Rivolta d’Adda per passare un pomeriggio in compagnia degli ospiti e delle Suore Adoratrici all’interno del loro piccolo parco.

Non solo risate e buona musica (con un trio che con canzoni anni 60/70/80 intratteneva gli ospiti) ma anche la trasformazione dei partecipanti in veri motociclisti è stata la missione dei Moto Club.

Aiutati a salire su alcuni sidecar e su alcune moto, per qualche momento si sono sentiti veri passeggeri trasmettendo le loro emozioni ai conduttori che si sono destreggiati nei vicoli del parco. I loro occhi alla fine del giro lasciavano intravedere tutta la loro gioia e le loro emozioni.

Alla fine del bellissimo pomeriggio un buon gelato offerto dalla Campionessa Mondiale Barbara ha riportato un po’ tutti sulla terra senza però perdere il ricordo delle emozioni ricevute.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI