Loading...

Corso di Formazione per il passaggio di qualifica da Tecnico Sportivo di 1° livello a Tecnico Sportivo di 2° livello

Base rossa sito fmi

Il Settore Tecnico Sportivo della Federazione Motociclistica Italiana (F.M.I.) organizza, per l’anno 2023, un Corso di Formazione per il passaggio di qualifica da Tecnico Sportivo Federale di 1° livello a Tecnico Sportivo Federale di 2° livello come previsto dal Regolamento dell’Albo dei Tecnici Sportivi all’art.5 punto 2.

Il Corso è finalizzato per permette ai Tecnici Sportivi, che ne abbiano i requisiti, di accedere alla qualifica successiva ed è destinato ad un massimo di 30 Tecnici Sportivi di 1° livello che abbiano, quali requisiti minimi, un’anzianità di 1 anno e 8 Crediti Tecnici minimo nella qualifica TS1. E’ prevista una selezione con graduatoria basata sui criteri riportati nella tabella presente sul Bando e calcolati nel quadriennio 2019/2022.

Un’apposita Commissione provvederà all’esame delle candidature ed alla successiva selezione dei partecipanti valutando e decidendo su eventuali casi di ex equo. Il punteggio finale dei titoli sarà calcolato sommando il punteggio di ognuna delle tre categorie:
1.Anzianità nella qualifica di TS
2.Attività Tecnico Sportiva effettuata
3.Formazione.

Tutte le informazioni presenti sul Bando (clicca qui)
Modulo per la Domanda di partecipazione alla Selezione del Corso Passaggio TS1-TS2 2023 (clicca qui)

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI