Loading...

Al Campionato Italiano Motocross Prestige arriva la Living area

Al campionato Prestige arriva la Living area. Un salotto mobile, che accompagnerà le gare del massimo torneo italiano di motocross per ospitare tutte le iniziative collaterali allo spettacolo in pista.

La Prestige Living area sarà allestita fin dalla prima prova del 1° e 2 aprile (a Mantova) dal promoter FXAction Group in una struttura messa a disposizione dal team SDM Corse e sarà il centro vitale delle attività del paddock nei due giorni di gara. Conferenze, premiazioni speciali, incontri col pubblico, presentazioni, dirette social, party e tutto quello che fa da contorno all’azione dei piloti in pista.

“Credo che questo sia un passo avanti molto importante – commenta Roberto Bianchini di FXAction Group -. Ormai il campionato italiano Prestige è diventato un evento nel vero senso della parola e lo è fin dalla giornata del sabato. Lo spettacolo dei piloti in pista è una garanzia, mentre adesso con la Living area vogliamo fare un salto di qualità anche per quanto riguarda il paddock”.

“Vogliamo che i piloti e i team che fanno tanti sforzi per partecipare al campionato Prestige siano protagonisti di un evento sempre più bello e che il pubblico sia sempre più contento di venire a vedere queste gare” continua Bianchini, che aggiunge: “Ringrazio il team SDM Corse per il sostegno che ci darà in questo progetto così importante per il campionato”.

Nella foto di apertura, una parte del paddock del Prestige 2022.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI