Loading...

Trofeo delle Regioni di Mototurismo. Prorogato al 4 settembre il termine per le iscrizioni

Dopo la splendida vittoria del Rally FIM 2022 in Germania, il Mototurismo italiano si appresta a vivere un altro grande appuntamento: il Trofeo delle Regioni! La manifestazione, indetta dalla Commissione Turistica e Tempo Libero FMI, si svolgerà dal 30 settembre al 2 ottobre.

I motociclisti Tesserati FMI di tutta Italia potranno scoprire una regione ideale per chi ha la passione delle due ruote: itinerari sulla costa e sull’Appennino, storia, cultura ed enogastronomia sono solo alcuni dei punti di forza di questa zona del nostro Paese.

Inizialmente prevista per il 10 agosto, la chiusura delle iscrizioni a questo importante evento è stata prorogata al 4 settembre. Chi desidera partecipare deve scrivere entro tale data all’indirizzo mail tdrabruzzo22@gmail.com inviando l’apposito modulo debitamente compilato in ogni sua parte, accompagnato dal relativo attestato di versamento delle quote ivi risultanti.

La grande attesa che ogni anno caratterizza il TdR si concluderà venerdì 30 settembre, quando aprirà la segreteria presso il Camping Villaggio Salinello. Lo stesso giorno sono in programma visite turistiche a Tortoreto mentre sabato 1° ottobre si entrerà nel vivo con giri turistici di almeno 100 km – e un massimo di 260 – per scoprire la storia, la cultura e l’enogastronomia abruzzese. Alle 20 ecco la tradizionale e sempre spettacolare “Serata delle Regioni” in piazza Pié di Corte a Corropoli (TE). I partecipanti potranno degustare le specialità gastronomiche di ciascuna regione con intrattenimento musicale e spettacoli vari. Domenica 2 ottobre altro momento molto coinvolgente: la Sfilata delle Regioni a Giulianova (TE).

Clicca qui per tutti i dettagli sul programma

Clicca qui per tutte le informazioni sullo svolgimento della manifestazione e sulle iscrizioni

Clicca qui per il modulo di iscrizione

La locandina

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI