Loading...

FedermotoTV. Cosa vedere da qui a fine mese

Tanti gli appuntamenti in onda su FedermotoTV. Dopo la diretta del terzo round dell’MX Prestige Pro da Faenza domenica 22 maggio – evento free, per il quale bastava la registrazione su FedermotoTV – con la stessa modalità sono disponibili le repliche delle gare integrali del round CIV di Vallelunga. CIV che, va ricordato, prevede per tutti i Tesserati FMI in maniera gratuita il pacchetto “All Season”, col quale vedere in diretta tutte le gare dell’italiano.

FedermotoTV però non è solo gare live ma anche tanti format nuovi e diversi tra loro. Lungo è l’elenco dei contenuti disponibili in maniera gratuita previa registrazione. Ce n’è per tutti i gusti, dalla puntata del format Uno di noi con ospite il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, alle nuove puntate di Talenti Azzurri – La serie, dedicata al racconto dei migliori giovani della velocità fino alle interviste one to one del format A tu per tu con ospite Michele Pirro. Senza dimenticare la puntata di Quando non eravamo famosi dedicata ad Andrea Verona e lo speciale Giovani motocicliste FMI incentrato sul collegiale MX femminile.

E guardando al futuro, non mancano contenuti di prossima uscita. Tutti gli utenti potranno infatti trovare nei prossimi giorni nuove puntate di Talenti Azzurri – La serie e lo speciale sul CIV Classic. Più avanti invece FedermotoTV porterà tutti gli appassionati nel mondo del CIV Junior, del Mototurismo e delle Moto d’Epoca.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI