Presso la sede della Federazione Motociclistica Italiana, a Roma, si è svolto oggi, venerdì 28 gennaio, il consueto incontro di inizio anno tra il Comitato Motorally FMI ed i rappresentanti dei Moto Club organizzatori del Campionato Italiano Motorally e Raid TT.
Nel corso dell’incontro il Presidente FMI, Giovanni Copioli, ha portato il suo saluto augurando a tutti i presenti un buon lavoro per una stagione di successi. Antonio Assirelli (Coordinatore Nazionale Motorally) ha dato il via alla riunione ringraziando tutti i responsabili dei Moto Club intervenuti: Graffignano, Insolita Sardegna, Sirente e Alassio.
Iter organizzativo, percorso di gara, piano Sanitario, logistica sono state alcune delle molteplici tematiche trattate, volte all’organizzazione e programmazione delle prove di Campionato, con l’obiettivo di continuare e migliorare il cammino intrapreso.
Antonio Assirelli: «La passione, il lavoro e l’impegno di ogni Moto Club sono le basi fondamentali per la buona riuscita di ogni singola gara e quindi di tutto il Campionato. Ai sodalizi FMI è rivolto il nostro ringraziamento».