FXAction Group monta le slick ed entra nel mondo della Supermoto. Il promoter, che già gestisce l’immagine di gran parte dei campionati italiani motocross, ha ricevuto un ulteriore incarico dalla Federazione Motociclistica Italiana a partire dalla stagione 2022: la promozione degli Internazionali d’Italia e del Trofeo delle Regioni Supermoto.
Per FXAction Group non si tratta di un esordio assoluto con le ruote lisce. Nella sua storia, la società toscana ha già curato e promosso numerosi eventi di Supermoto, come trofei monomarca o gare allestite all’interno di saloni e fiere. Ma è al debutto con la gestione degli Internazionali.
Per l’event manager di FXAction Group, Roberto Bianchini, la nuova sfida è altamente stimolante. “Anche se abbiamo già esperienze con la Supermoto – dice – ci sarà bisogno di tempo per conoscere a fondo le dinamiche degli Internazionali, che rappresentano una grande novità per noi. Abbiamo entusiasmo e passione, daremo il massimo per garantire un alto livello della competizione. L’obiettivo a lungo termine è portare ottimi risultati di crescita del tricolore e della disciplina. Ringrazio la Federazione Motociclistica Italiana per aver creduto in noi. Sono convinto che tutti insieme faremo un bel lavoro, come già stiamo facendo in altri campionati, per il bene dello sport che amiamo”.