E’ disponibile il calendario dei Meeting in pista FMI 2022 e del Trofeo Guzzi Fast Endurance. La prossima stagione promette, ancora una volta, di essere entusiasmante anche grazie alle numerose prove in programma, da disputarsi su alcuni dei maggiori circuiti italiani.
L’inizio del campionato è previsto per il 14 e 15 maggio a Vallelunga. Sull’impianto romano si disputeranno subito due round e scenderanno in pista sia i piloti dei Meeting che gli iscritti al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance. Il 2022 dell’Epoca in pista proseguirà poi a Varano de’ Melegari il 12 giugno con la terza prova dei Meeting mentre il 17 luglio, a Cremona, si terrà la quarta tappa dei Meeting e la terza del Guzzi Fast Endurance.
Poco più di un mese di pausa, poi ecco due appuntamenti tra loro vicini. A fine agosto, il 28, il Mugello ospiterà la quarta prova del Guzzi Fast Endurance mentre l’11 settembre a Magione si sfideranno i partecipanti ai Meeting in pista. Grande chiusura a Misano il 18 e 19 ottobre. Meeting e Guzzi Fast Endurance torneranno nello stesso contesto competitivo. La sesta prova stagionale concluderà il primo campionato mentre il Trofeo della Casa italiana si chiuderà con una doppia prova, la quinta e la sesta.