Loading...

A Castelletto l’Italia prepara il Supermoto delle Nazioni

L’Italia si prepara al Supermoto delle Nazioni con entusiasmo e un lavoro intenso. Lunedì 6 settembre la pista di Castelletto di Branduzzo ha ospitato un raduno della Maglia Azzurra che ha visto impegnati Gioele Filippetti, Diego Monticelli ed Elia Sammartin. I tre piloti rappresenteranno il nostro Paese nella competizione che andrà in scena il 18 e 19 settembre a Carole, circuito alle porte di Parigi.

Il Coordinatore del Comitato Supermoto, Attilio Pignotti, e il Commissario Tecnico, Massimo Beltrami, hanno organizzato la giornata e dato indicazioni molto utili agli atleti, i quali hanno potuto affinare la loro intesa. Le doti tecniche dei nostri piloti sono di primo livello quindi nel corso della giornata si è prestata particolare attenzione alle strategie da utilizzare in gara a seconda delle situazioni che si verranno a proporre. I tre piloti, poi, hanno affrontato diversi giri di pista.

Il Supermoto delle Nazioni vedrà al via grandi squadre. Oltre all’Italia, ecco la Francia, la Repubblica Ceca e la Spagna, formazioni da annoverare certamente tra le favorite.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI