Siglato l’accordo di convenzione tra il centro medico polispecialistico Acqualife Salute e il Comitato Regionale Lombardia della FMI: sconti e facilitazioni per tutti gli iscritti e i loro familiari.
E’ stato siglato nelle sede di via Piranesi l’accordo di convenzione tra il centro medico polispecialistico Acqualife Salute e il Comitato Regionale FMI Lombardia.
Acqualife Salute, centro polispecialistico autorizzato ASL che opera con personale di comprovata esperienza, è una delle poche strutture atte alla riabilitazione ottimale in piscina a 32° e al recupero funzionale motorio Fkt.
Il Centro, inoltre, è specializzato nei trattamenti estetici (l’analisi corporea è gratuita) e al fotoringiovanimento, ma presta anche particolare attenzione alle gestanti con corsi di educazione pre e post natali e, più in generale, al fitness e al wellness.
L’accordo prevede che tutti gli iscritti (e i familiari residenti nelle zone limitrofe al centro) abbiano uno sconto e altre facilitazioni per beneficiare delle strutture di Acqualife Salute.
Per conoscere i servizi offerti dal centro polispecialistico Acqualife Salute, è possibile ritirare il volantino presso la segreteria del Comitato Regionale, oppure contattare il centro:
Acqualife Salute, via Novegro 2/4, Novero di Segrate (MI)
tel. 02 70200940; www.acqualifesalute.it