Non solo moto! Le prime due prove del Trofeo Scrambler 2021 che si svolgeranno a Sinnai (CA) saranno davvero coinvolgenti per i partecipanti ma anche per tutti i curiosi. Il primo weekend dedicato al Trofeo sarà una vera e propria festa, un’occasione “per brindare allo sport, all’amicizia e alla buona musica”, come si può leggere sulle pagine social dell’evento.
Un vero e proprio after party da godere appieno in ogni sua sfaccettatura, dedicato certamente ai Tesserati FMI e ai motociclisti, ma anche a tutti gli appassionati e curiosi.
Un weekend targato Motocicli Audaci all’insegna del divertimento, della musica e della convivialità, con un’attenzione per la cucina: tutto il food verrà gestito da Impasto, con occhio attento al chilometro zero e alla territorialità, in collaborazione con RedBull per la parte drink. 6000 metri quadrati di paddock con piloti, stand e giochi, nella cornice suggestiva di una cava alle proprie spalle. Dal sulcis, il dj e fondatore di Sa Raza Ruido, da Torino la band Churchill’s Finger, capitanata da Giovanni Dovis, designer del centro R&D Honda.
L’ingresso è gratuito ma per poter partecipare è necessario registrarsi cliccando qui