La Commissione Sviluppo Attività Sportive FMI, in collaborazione con il MC CMV e il Co.Re. Lazio FMI, organizza un corso “PRIMI PASSI MINIMOTO” Coordinato dal C.F. Armando Sponga e dal Responsabile Minimoto Cristian Farinelli.
Giovedì 10 giugno 2021, presso il circuito La Scintilla di Contigliano (RI), sede di gara del Campionato Italiano MINIMOTO, sarà organizzato il primo corso “PRIMI PASSI MINIMOTO” CSAS, l’inizio di una serie di appuntamenti che la CSAS realizzerà per la promozione dell’attività delle Minimoto sul territorio nazionale.
Il programma sarà il seguente:
Ritrovo e iscrizioni: ore 14,30
Inizio attività: ore 15,00
Fine attività: ore 19,00
Il corso è dedicato ai possessori di Tessera MiniSport o Licenza Agonistica FMI (se non iscritti alla gara) che intendono muovere i primi passi con la MINIMOTO in pista, oppure avvicinarsi al mondo delle competizioni. I partecipanti possono avere un’età massima di 14 anni, è obbligatoria la presenza di un genitore o un esercente la responsabilità genitoriale e per tutti è necessario indossare tuta e protezioni individuali adeguate.
Il corso sarà condotto dalla C.F. e T.S. Federale Letizia Marchetti, coadiuvata da un gruppo di Tecnici Federali FMI. La quota di partecipazione è di Euro 20,00 comprensiva di corso e ingresso in pista. A fine Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.