Loading...

In Sardegna nasce la prima scuola motociclistica regionale FMI

Una iniziativa molto importante e di massimo interesse per i Moto Club e Tesserati di tutta Italia e in particolare della Sardegna: il Comitato Regionale FMI isolano ha istituito la prima scuola motociclistica federale regionale. Un grande traguardo, che punta a soddisfare le numerose richieste provenienti dai motociclisti del territorio ma che sarà di richiamo anche per tutti i mototuristi del continente.

Grazie all’operato del Co.Re. – presieduto da Enrico Melis -, al grande lavoro di Michele Medda, dei Tecnici e degli Istruttori FMI, in Sardegna saranno disponibili i corsi di guida della Federazione organizzati direttamente dal Comitato Regionale che si affiancheranno naturalmente alle attività programmate dai motoclub sardi. Prossimamente verranno rese note le date.

La scuola motociclistica federale fornisce agli utenti delle due ruote le nozioni per potersi divertire in sicurezza, illustrando sia a livello teorico che pratico il corretto utilizzo del mezzo su strada. I corsi si rivelano entusiasmanti proprio perché consentono di mettere subito quanto appreso su strada. Inoltre sono tenuti da personale qualificato: i Tecnici e gli Istruttori FMI che, per ottenere questa qualifica, hanno compiuto un percorso di formazione impegnativo e ampio.

In Sardegna il divertimento sarà garantito. La conformazione del territorio e la bellezza delle strade isolane consentiranno ai partecipanti di godere appieno della propria moto e di acquisire informazioni di massimo rilievo per proseguire al meglio la propria esperienza motociclistica.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI