Loading...

Area Sud – Corso Teorico Pratico di approfondimento per il minicross

Nell’ottica di dare sempre più impulso alla specialità del Minicross e  valutando gli ottimi risultati ed i numeri dei corsi svolti negli anni passati , il STF ha deciso di continuare questo progetto e di dare l’opportunità di organizzazione anche alle altre regioni dell’ Area Sud.
 
Dal 4 al 6 dicembre si svolgerà il Corso Teorico Pratico di approfondimento per il Minicross, rivolto all’Area Sud del Nostro Paese, con le medesime modalità degli anni passati, con una offerta di tutto rispetto.
 
Nelle scorse settimane, acquisiti i dati dei Licenziati Minicross delle Regioni Abruzzo, Molise, Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia e Sardegna, si è stilare un programma di massima che prevede:
04/12 (accoglienza e sistemazione), 05/12 (Corso), 06/12 (Corso e gara finale), con ospitalità in Hotel a carico della Federazione Motociclistica Italiana.
 
Il STF ha provveduto a convocare i piloti attualmente collocati ai primi 3 posti delle diverse categorie dei rispettivi Campionati Regionali e ad informare tutti i licenziati minicross dell’area sud. I Co.Re., inoltre, hanno segnalato i nominativi in loro rappresentanza che parteciperanno al corso

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI