Loading...

Nuovo appuntamento di successo per i Corsi di Guida Sicura FMI

Sabato 10 e domenica 11 ottobre, il Team Traiettorie, reparto tecnico del Motoclub Foggia, ha organizzato un Corso di Guida Sicura presso il Circuito Santa Cecilia di Foggia.

Il Corso ha avuto come palcoscenico la suggestiva zona caratterizzata dalla sconfinata distesa della Capitanata, contornata dall’arco del Subappennino Dauno e del Gargano.
 
Gli Istruttori federali Vincenzo Mancini, Fabio Marasco, Antonio Longo e Alessio Saliani, con la collaborazione tecnica dei formatori FMI Domenico Corvino e Valerio Cavotta, hanno organizzato una full immersion di 2 giorni durante la quale hanno potuto formare i motociclisti principianti al fine di avviarli correttamente alla guida. Anche gli allievi di livello avanzato sono stati istruiti con l’obiettivo di correggere i vizi di forma e migliorare la tecnica di conduzione al fine di accrescere la sicurezza alla guida.
Il meteo gradevole, la simpatia e la professionalità dimostrata sul campo dal Team hanno permesso agli allievi di trascorrere un piacevolissimo e fruttuoso week end in pista.
 
Tutti entusiasti a fine corso i partecipanti che, spesso increduli per il livello tecnico raggiunto in tempi così brevi, hanno dimostrato notevole interesse per questo tipo di iniziative della FMI richiedendo la possibilità di partecipare ad altri futuri appuntamenti.
 
Il prossimo appuntamento con i Corsi di Guida Sicura è per il 27 e 28 novembre a Foggia.
 
Info: tel 335.7653478

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI