Loading...

A S.Stefano d’Aveto si è svolta la 1°edizione del CTP di trial

Il Settore Tecnico Federale mediante il Coordinatore Andrea Buschi ed il Tecnico Andrea Valenti ha portato a compimento il primo corso teorico pratico di Trial ospitato a Santo Stefano d’Aveto, zona di villeggiatura a cavallo della Liguria ed Emilia.

Dall’8 al 10 luglio i partecipanti, tutti liguri, hanno seguito il programma didattico delineato dalla FMI , con l’ausilio di allenamenti nell’area permanente Campassi di Caselle, gestita dalla locale sezione del MC della Superba , ma anche di audio-visivi e lezioni teoriche presso il Gran Hotel SIVA .
 
Ogni giornata è stata ritmata da precisi orari ,con la supervisione del Delegato provinciale FMI Angelo Scicolone e l’aiuto dei tanti genitori presenti , ma c’è stato spazio anche per il divertimento nella bella struttura alberghiera fornita di piscina, campi da tennis, ed a sorpresa gemellaggio con una formazione di volley femminile, anch’esse in stage .
 
Prima edizione di un corso che speriamo divenga un appuntamento fisso del STF, che coinvolga anche i giovani trialisti di tutta la penisola.

var addthis_pub=”federmoto”;

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI