Il Covid-19 non ferma un classico appuntamento per gli appassionati del motorismo storico: il “Salone Auto e Moto d’Epoca” che si svolgerà all’interno del quartiere fieristico Fiera di Padova dal 22 al 25 ottobre 2020. L’evento si terrà nel rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza messe in atto per garantire la salute e al contempo la serenità di tutti coloro che saranno presenti.
Il salone si conferma come uno degli avvenimenti dove è possibile ammirare ed acquistare stupende moto e auto, ma anche ricambi ed accessori da procurarsi prima dell’inverno, che generalmente è dedicato al restauro dei veicoli da sfoggiare in primavera. La manifestazione anche quest’anno si distingue per l’esposizione tematica di elevato profilo: la mostra è intitolata “l’uomo che ha sconfitto i giganti”, con più di 20 modelli unici del museo “Moto dei Miti” di Genesio Bevilacqua, che racconta la storia dell’Athea Racing.
Anche quest’anno nel padiglione 8, piazzola 339, sarà presente lo stand del Registro Storico dove i visitatori potranno chiedere informazioni agli Esaminatori ed ai Referenti sia sulle procedure d’iscrizione, che sulla vantaggiosa polizza assicurativa riservata ai veicoli certificati FMI.