Loading...

Al via Motor Bike Expo 2013. FMI e Civ tra i protagonisti.

 Venerdì 18 si apriranno i battenti di Motor Bike Expo 2013, dove la Federazione Motociclistica Italiana sarà presente al padiglione 4, stand 17R. Sabato 19, alle 14.00, le premiazioni del Civ.

Inverno, freddo, pioggia. E di moto se ne riparla fra qualche mese. Niente di più sbagliato, perché a Verona sta per aprire i battenti uno dei più importanti saloni del settore motociclistico: il Motor Bike Expo 2013. Da venerdì a domenica tutti gli appassionati di due ruote potranno riunirsi a Veronafiere per entrare a far parte di una realtà che nel 2012 ha visto 130.000 visitatori sui 73.000 metri quadri di esposizione.

Tra gli eventi più attesi, le premiazioni del Campionato Italiano Velocità, che si terranno sabato 19 alle 14.00 all’Auditorium Verdi. Questi i nomi dei campioni: Lorenzo Dalla Porta (125 GP), Kevin Calia (Moto3), Ferruccio Lamborghini (Moto2), Riccardo Russo (Stock 600), Ivan Goi (Stock 1000), Ilario Dionisi (Supersport), Matteo Baiocco (Superbike).

All’esterno, 30.000 metri quadri a disposizione per gli show; all’interno, tra moto, caschi e accessori, ci sarà anche lo stand della FMI. Al padiglione 4, posizione 17R, il pubblico potrà trovare tutto ciò che riguarda la Federmoto: attività istituzionale (con la presentazione delle tessere FMI), informazioni sull’attività sportiva e un angolo dedicato al merchandising.

Inoltre, per quanto riguarda le Moto d’Epoca, nei giorni sabato 19 e domenica 20 sarà a disposizione degli appassionati del mondo vintage un esaminatore del Registro Storico per fornire chiarimenti in merito alle procedure d’iscrizione al Registro.

I tesserati alla Federazione, infine, potranno acquistare il biglietto d’ingresso al prezzo scontato di 13 euro.

L’apertura è per venerdì alle 9.00. Per sapere tutto sul Motor Bike Expo 2013, clicca su www.motorbikeexpo.it

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI