Loading...

Il 24 luglio a Castiglion Fiorentino il Convegno “Motociclismo/Territorio: convivenza, collaborazione e sinergia per il reciproco sviluppo”

Venerdì 24 luglio alle 21.00 si terrà il convegno “Motociclismo/Territorio: convivenza, collaborazione e sinergia per il reciproco sviluppo“. Organizzato dalla Commissione Ambiente e dal Dipartimento Politiche Istituzionali della Federazione Motociclistica Italiana, vedrà la partecipazione di numerosi rappresentanti della FMI e autorità.

L’evento si terrà a Castiglion Fiorentino (AR), presso Piazzale Garibaldi, in concomitanza con la prova del Campionato Italiano Enduro Under23 – Senior. Il convegno si aprirà con gli attesi interventi di Ettore Pirisi (Consigliere Federale e Vice Commissario del Comitato Regionale FMI Toscana) e di Franco Gualdi (Coordinatore Comitato Enduro FMI).

Promettono di essere molto interessanti le tematiche trattate dai relatori. Sono previste le presenze di Mario Agnelli (Sindaco di Castiglion Fiorentino), Tony Mori (Coordinatore Dipartimento Politiche Istituzionali FMI), Giancarlo Strani (Presidente Commissione Ambiente FMI), Angiolo Barbagli (Direttore di Gara della prova tricolore), Massimo Cateni (Presidente del Moto Club Castiglion Fiorentino “Fabrizio Meoni) e Claudio D’Amico (Referente CUFA Carabinieri Forestali).

Il convegno si terrà secondo le procedure COVID-19 nazionali e le linee guida FMI per il contrasto della diffusione del COVID-19.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI