Loading...

Arezzo Classic Motors. Lo stand del Registro Storico tra i più visitati

Nel novembre del 1969, per la prima volta, al Salone del Ciclo e Motociclo di Milano venne presentato un veicolo da fuoristrada di 50 cc di cilindrata il Fantic Caballero e nella primavera 1970 entrò in produzione la prima serie motorizzato Minarelli P4: non si trattava di una moto da competizione, ma di un semplice ciclomotore con sembianze sportive, economicamente accessibile ed in grado di soddisfare il crescente desiderio di fuoristrada, disciplina in rapida espansione tra i ragazzi.

Per ricordare l’entrata in produzione del mitico Caballero è stata allestita un’esposizione di alcuni modelli presso lo stand del Registro Storico presente alla fiera Arezzo Classic Motors. Lo stand del Registro Storico è stato un punto di riferimento per gli appassionati, che sanno di poter ricevere informazioni per rimettere in strada i veicoli radiati o demoliti, nonché sulle procedure d’iscrizione al Registro Storico e sulla vantaggiosa polizza assicurativa riservata ai tesserati FMI.

In visita allo stand del Registro Storico il Prefetto di Arezzo, Anna Palombi, il Questore Salvatore Fabio Cilona, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Vincenzo Franzese ed il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Adriano Lovito. Il Registro Storico da appuntamento agli appassionati al Motor Bike Expo di Verona dal 16 al 19 gennaio.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI