Sono stati pubblicati i calendari delle specialità Enduro, Motorally e Supermoto. Numerose le competizioni e le gare in programma.
Gli Assoluti d’Italia di Enduro inizieranno il 1° marzo a Passirano (BS) e si svilupperanno su sei round. Under23&Senior, MiniEnduro e Major saranno gli altri tricolori a cui si aggiungono il Trofeo Extreme Enduro e i Trofei delle Regioni di fine stagione. Colle di Tora, Spoleto e Rivanazzano ospiteranno rispettivamente l’Europeo, il Mondiale e la Sei Giorni.
Otto gli appuntamenti con il Campionato Italiano Motorally, che scatterà il 28 marzo da Massa Marittima (GR). A Olbia (1-3 maggio) e Bella (18-20 settembre) andrà in scena l’Italiano Raid TT.
Il Campionato Italiano Supermoto scatterà da Castelletto di Branduzzo il 29 marzo. Alla prima prova, seguiranno sei tappe. A Pomposa è in programma il Trofeo delle Regioni mentre Castelletto e Ortona saranno le due tappe italiane del Campionato Mondiale/Europeo. A Busca, ecco il Supermoto delle Nazioni previsto per il 13 settembre.