Loading...

Il Presidente FMI Giovanni Copioli incontra Tesserati e appassionati a EICMA

Giovedì 7 novembre, ore 15.00, Padiglione 9, spazio E 52. Questo l’appuntamento imperdibile per tutti i Tesserati FMI e gli appassionati di motociclismo, che ad EICMA avranno l’occasione di incontrare il Presidente FMI Giovanni Copioli presso lo stand della Federazione Motociclistica Italiana.

Il Presidente Copioli sarà a disposizione di coloro che vorranno condividere la propria passione per le due ruote, parlando di tematiche legate al motociclismo. Le ultime novità relative al mondo federale sono la Campagna Tesseramento FMI appena iniziata, la polizza assicurativa per moto moderne e le novità che la FMI ha introdotto per il 2020. Ma gli argomenti potranno variare dal mondo dello sport a quello del turismo, dal Registro Storico FMI alle attività dedicate ai giovani.

Una iniziativa che testimonia, una volta di più, l’attenzione della Federazione verso il territorio, verso i Moto Club e i loro Tesserati. Ma anche l’apertura che la FMI stessa ha verso tutti gli amanti del motociclismo.

I Tesserati FMI potranno partecipare all’incontro approfittando degli sconti loro riservati sul biglietto di ingresso per EICMA, acquistandolo per 15 euro anziché 23. Queste le modalità:

– Ogni tesserato ha diritto ad acquistare un solo titolo di ingresso valido dal 7 al 10 novembre, giornate riservate al pubblico;
– Il tesserato dovrà presentare alle casse tessera in corso di validità e documento d’identità;
– Se il tesserato rifiuta l’esibizione del documento d’identità, non riceverà il titolo d’ingresso;
– Tutte le reception sono abilitate al servizio

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI