Loading...

Il Registro Storico FMI alla Fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova

La Fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova, la cui 36° edizione si svolgerà dal 24 al 27 ottobre, è ormai un appuntamento obbligato per i collezionisti e gli appassionati di tutta Europa e non solo. Lo testimonia la crescita esponenziale degli ultimi anni sia per quanto riguarda il numero dei visitatori che degli espositori.

Un salone all’insegna della qualità: oltre ai tantissimi espositori di moto, auto, accessori ed abbigliamento d’epoca, vi è una concentrazione di registri e club di marca, la presenza di famosi musei tra i quali Mauto e Nicolis, e tante prestigiose collezioni che raramente vengono esposte. Una vera e propria esposizione di storia e cultura del motorismo d’epoca.

In questo contesto non poteva  mancare il Registro Storico FMI che rappresenta un’eccellenza nel campo motociclistico, infatti dopo alcuni anni di assenza sarà presente con un infopoint al padiglione 8 area 327.

Gli Esaminatori ed i Referenti del Registro forniranno informazioni sulle procedure d’iscrizione al Registro Storico e sui  vantaggi fiscali ed assicurativi che ne derivano; inoltre sarà possibile ricevere indicazioni sulle procedure per rimettere in circolazione una moto radiata o demolita o immatricolare una moto di origine sconosciuta o mai immatricolata.

Presso l’infopoint del Registro Storico sarà possibile consegnare richieste d’iscrizione, di aggiornamento dati e riesame targa metallica, nonché ricevere spiegazioni sulle procedure d’iscrizione online.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI