Loading...

“Mamma vado” al 54° Motoraduno di Nocera Umbra

Il weekend del 27 e 28 luglio, per i mototuristi che sceglieranno l’Umbria come meta delle loro escursioni, sarà speciale. Potranno partecipare, infatti, al 54° Motoraduno NazionaleCittà di Nocera Umbra”, valido come prova selettiva del Campionato Italiano Mototurismo della F.M.I.

E’ una manifestazione motociclistica particolarmente interessante, organizzata dal Moto Club Nocera Umbra, con un programma turistico di rilievo e che prevede ampio spazio al divertimento. In particolare, la manifestazione sarà impreziosita dalla concomitanza con la 2^ edizione di “Mamma Vado”, manifestazione dedicata al mondo dei “motorini” ed “Api”. A Mamma Vado sono ammessi tutti i tipi di motorino 50cc (nel libretto) e tutti i tipi di Apecar. Si esibiranno, nel corso dell’evento, i motociclisti del Team Rimessa A.S.D.

Una commissione composta da membri del Moto Club Nocera Umbra assegnerà diversi premi: 1) migliore impianto Audio Ape; 2) migliore interno Ape; 3) migliore estetica Ape e altri ancora.

Nella giornata di sabato, gli iscritti al motoraduno avranno diritto all’ingresso gratuito alla piscina comunale di Nocera Umbra e potranno assistere ad una dimostrazione di primo soccorso. Immancabile il giro turistico con aperitivo nel corso del pomeriggio. Cena in strutture convenzionate dalle ore 20.30. In serata, esibizione su circuito di Api elaborate e premiazioni di “Mamma Vado”. Musica live in collaborazione con “Le Notti Bionde” fino a notte fonda.

Domenica mattina i mototuristi potranno fruire di una interessante visita guidata al centro storico ed ai monumenti e musei di Nocera Umbra. Dopo il giro turistico in moto, con aperitivo, si potrà fruire del pranzo con prodotti tipici della cucina umbra in struttura convenzionata, dove avverranno anche le premiazioni secondo il regolamento della Federazione Motociclistica Italiana.

Per info: www.mcnoceraumbra.it/  – 339.5053090 – info@mcnoceraumbra.it.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI