Il terzo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Trial 2019 in programma a Ponte di Legno (BS) il 6-7 luglio prossimi si arricchisce di un appuntamento imprescindibile per la specialità. Sabato 6 luglio, subito dopo la conclusione delle qualifiche ufficiali, a partire dalle 19:00 in Piazza XXVII settembre avrà luogo la Presentazione ufficiale dei Team attivamente impegnati nell’Italiano Trial.
Replicando il successo dell’evento tenutosi lo scorso anno a Lazzate, sul palco saliranno piloti, minder, tecnici, meccanici e staff delle squadre al via della serie tricolore, dedicando ampio spazio anche ai giovani talenti del Campionato Italiano MiniTrial.
Per confermare l’adesione all’evento, i team interessati dovranno comunicare a Francesco Lunardini (Coordinatore del Comitato Trial FMI) attraverso l’indirizzo mail francesco.lunardini@federmoto.it entro e non oltre il 3 luglio prossimo la composizione della squadra (denominazione del team, elenco piloti, staff, moto, team manager) allegando una breve scheda descrittiva/palmares.
Contestualmente alla Presentazione ufficiale in Piazza XXVII settembre è prevista la consueta sessione fotografica con previsti “scatti” di tutti i team e la foto di gruppo finale.