Desideriamo informarvi circa le nuove procedure riguardanti la compilazione del Rapporto del Commissario Delegato e la trasmissione del Rapporto del Medico di Gara:
- Rapporto di Gara del Commissario Delegato
a partire dal 01/01/2019, il Rapporto di Gara del Commissario Delegato dovrà essere elaborato solo ed esclusivamente utilizzando l’apposita funzione prevista nel portale federale http://gestioneweb.federmoto.it, entro 24 ore dal termine della manifestazione.
Il documento dovrà comunque essere stampato, sottoscritto e spedito seguendo le procedure attualmente in uso. La compilazione dei Rapporti di Gara in qualsiasi altra forma non sarà accettata.
- Rapporto del Medico di Gara
a partire dal 01/01/2019, il Rapporto del Medico di Gara non dovrà più essere anticipato alla Segreteria del G.C.G. tramite e-mail o fax, ma dovrà essere inserito quale allegato utilizzando l’apposita funzione prevista nel portale federale http://gestioneweb.federmoto.it entro 24 ore dalla chiusura della manifestazione. Vi ricordiamo comunque la necessità di allegare il documento anche se nello stesso non sono riportati infortuni o interventi del medico.