Loading...

Il Campionato Italiano Turismo fa tappa “Ai confini tra terra e mare”

Maratea, una delle principali mete turistiche della Basilicata, tanto da essere soprannominata “la Perla del Tirreno” per i suoi pittoreschi paesaggi e il patrimonio artistico e storico, unico centro della Basilicata ad affacciarsi sul Mar Tirreno, si prepara ad accogliere centinaia di mototuristi che parteciperanno, da venerdì a domenica, alla decima edizione del motoraduno “Ai confini tra terra e mare”, valevole quale undicesima prova del Campionato Italiano Turismo FMI 2018 e organizzata dal Moto Club “Gli Angeli” di Maratea.

Nel presentare l’evento, i soci del Moto Club organizzatore hanno lanciato gli slogan “tre giorni all’insegna del divertimento … anche questa volta non vi deluderemo” e “”l’evento più atteso del Sud Italia” per sottolineare lo sforzo organizzativo e la tradizione che sono alla base della decennale manifestazione.

I “piatti forti” che saranno serviti ai mototuristi saranno l’animazione affidata ad “Attenti a quei 2”, la possibilità di provare le emozioni del volo in parapendio bi-posto e di fare un giro in kayak sulle stupende e cristalline acque del mare di Maratea, esibizioni di quad freestyle e moto da strada, spettacolo musicale “Tiger” tribute band nazionale di Loredana Bertè e il cabaret di Maria Bolignano da Made in Sud.

A tutto ciò si aggiungono i giri turistici del sabato pomeriggio presso il Lido Tarzan sulla spiaggia di S. Teresa, con buffet offerto ai partecipanti, e della domenica mattina con tappa nella Piazza centrale del Comune di Trecchina, dove si potrà degustare un rinfresco.

L’intera manifestazione sarà trasmessa in diretta sulle frequenze “Miro  Livevent”. Possibilità di campeggio gratuito all’interno dell’area della manifestazione.

Per informazioni: 333.4497016 – 338.5235576 – 339.8937725 – Pagina Facebook del Moto Club Gli Angeli – Pagina Facebook del Motoraduno Tra terra e mare.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI