Una improvvisa e inesorabile malattia ci ha privato in questi giorni di Dante Malpezzi, Commissario Delegato nazionale di 1° livello della FMI fin dai primi anni ’70 e successivamente Fiduciario Regionale del Gruppo Commissari di Gara, nonché omologatore nazionale per la sicurezza dei circuiti. Dante Malpezzi era nato a Forlì nel 1936 e, da vero romagnolo, era un grande appassionato ma sopratutto un profondo ed esperto conoscitore della “terra de’ Mutor”. La sua carriera sportiva si era chiusa ne 2010 con il meritato titolo di Commissario Benemerito.
Il Presidente della FMI Giovanni Copioli, a nome di tutta la FMI, si stringe attorno alla compagna Graziella e al figlio Fabio con la più sentita partecipazione al grande dolore. Condoglianze sono state espresse anche dal Gruppo Commisari FMI e da tutto il Comitato Regionale dell’Emilia Romagna.
I funerali di Dante Malpezzi si svolgeranno il 17 agosto, alle ore 16,30 dall’Ospedale Pierantoni di Forlì verso il cimitero di San Martino in Strada.