Nel weekend 4-5 agosto 2018, in Toscana, con base logistica a Siena, si terrà il Motoraduno del Palio, organizzato dal Moto Club La Balzana Città del Palio, inserito nel calendario nazionale del mototurismo 2018 della Federazione Motociclistica Italiana. L’occasione è quella giusta per visitare le Terre di Siena, in particolare la Val d’Elsa con tutte le sue pregevoli bellezze artistiche e paesaggistiche.
Sabato 4 agosto, dopo la colazione offerta dal Moto Club, partirà il giro sulle colline della Val d’Elsa con sosta a Poggio a Issi (5 km da San Gimignano) per uno spuntino in un locale a prezzo convenzionato. Nel primo pomeriggio, ripartenza e sosta a Casole d’Elsa per una breve visita. La tappa successiva sarà a Colle di Val d’Elsa, città del cristallo, dove si potrà assistere alla tradizionale soffiatura del vetro in un forno appositamente allestito e si fruirà di un rinfresco. Intorno alle ore 16.00, è prevista la partenza per un altro giro sulle colline della Val d’Elsa che consentirà ai centauri iscritti successivamente il ricongiungimento con il gruppo del mattino a Colle di Val d’Elsa per la visita ed il rinfresco offerto dal Moto Club. Dopo il rientro a Siena ci sarà la cena a prezzo convenzionato ed intrattenimento a Geggiano.
Domenica 5 agosto alle ore 11,30 partirà il giro turistico negli immediati dintorni di Siena a cui seguirà il trasferimento nella località di Geggiano, dove sarà offerto un aperitivo e si terranno le premiazioni. Il pranzo a prezzo convenzionato chiuderà la manifestazione.
Per info: http://motoclublabalzana.wix.com/siena
Facebook: https://it-it.facebook.com/motoclub.labalzanasiena/