Loading...

SAT. Doppio appuntamento in attesa dell’evento in notturna a Cuorgné

Sabato 30 giugno ad Alcenago (VR), durante i preparativi della gara di Campionato Italiano Trial Juniores, il Moto Club Lessinia ha voluto organizzare nel pomeriggio un appuntamento della Scuola Avviamento di specialità per i giovanissimi.

In sella alle piccole moto Beta elettriche i bimbi presenti hanno potuto apprendere le basi di questa avvincente specialità. Il Tecnico FMI, Fabio Piccinini, coadiuvato dal Vice Presidente del sodalizio, Massimo Tonon, ha iscritto e vestito i partecipanti. Si ringraziano il Presidente del Moto Club, Fabio Martini, la parrocchia San Clemente di Alcenago, l’Amministrazione Comunale e tutti i soci che si sono impegnati per la buona riuscita dell’evento.

Domenica poi a Carbonara Scrivia (AL), nuovo evento SAT con i Tecnici FMI Fabio Piccinini e Alessandro Pinelli. Anche qui le moto della Beta hanno dimostrato il loro valore e i bimbi una volta vestiti hanno potuto provare quanto insegnato loro. Moltissimi i partecipanti grazie alla concomitante Festa dello Sport, con a capo Roberta Ghisilieri, Paolo Campora e Maurizio Ferrecchi. Si ringrazia il Comune per l’ottima location.

Prossimo appuntamento con la SAT, venerdì 6 luglio a Cuorgné (TO) in notturna.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI