Loading...

Tutto pronto per il 1° Motorally del Monte, valido per il tricolore FMI

L’imminente weekend terrà a battesimo il 1° Motorally del Monte valevole come 4^ e 5^ prova di Campionato Italiano Motorally. A Prignano sulla Secchia (MO) si ritroveranno oltre 200 piloti pronti a immergersi nei percorsi predisposti da Paolo Ceci, per il secondo anno consecutivo tracciatore ufficiale del Campionato Tricolore e che in questa occasione è anche l’organizzatore dell’evento.

Le operazioni preliminari avranno luogo già dalle ore 15.00 del venerdì pomeriggio mentre nella giornata di sabato la gara si articolerà su due settori selettivi rispettivamente di 26 e 24 chilometri per un percorso totale di 151 chilometri. Anche per domenica 10 giugno il Moto Club il Monte ha preparato due Prove Speciali di 22 e 23 chilometri per un percorso totale di 135 chilometri.

Paolo Ceci ha definito l’appuntamento modenese come il valido giro di boa per il campionato FMI dove le prove saranno certamente impegnative sia dal punto di vista della navigazione che di percorso, con paesaggi straordinari che faranno da sfondo a due giornate offroad di altissimo profilo. Un weekend che potrebbe ribaltare la situazione attuale di campionato.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI