Le attività sportive che i mototuristi potranno praticare al motoraduno “Città di Scalea” dall’11 al 13 maggio 2018 sono molteplici: canyoning, jumping, rafting, gokart, canoa, moto d’acqua.
Ma gli iscritti all’evento potranno anche divertirsi con gite in barca, escursioni in quad e passeggiate a cavallo.
I soci del Moto Club di Scalea, inoltre, come se non bastasse, hanno pensato bene di animare l’area del motoraduno con spettacoli di artisti di strada (giocolieri, mangia fuoco, trampolieri).
Spazio poi allo spettacolare free style by Power Team Show alla presenza delle ragazze immagine di Topazio Eventi.
E per finire alla grande, in serata, musica con i Blues the Messangers ed il concerto live “Avviso di Sfratto” il venerdì sera; passerella in bikini Elettra Swimwear, direttamente da Dubai, concerto live cover Vasco Rossi dei Blasco Kom e sexy live show dopo la mezzanotte, il sabato; serata di musica e show vari, la domenica.
In mezzo a tanto divertimento ci sarà spazio anche per qualche giro turistico in moto e l’attività di guida sicura a cura di Forsics – Sicurezza Stradale.
Il mtoraduno è un concentrato di attrattive che coniugano sport, spettacolo e promozione del territorio. Una manifestazione attesa da tutti, organizzata con la consueta passione e dedizione dai componenti del Moto Club Scalea, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Scalea e sostenuta dalla Federazione Motociclisti Italiani e dal Coni.
Per ulteriori dettagli ed il programma completo: www.motoclubscalea.it – https://www.facebook.com/events/216754449082058/ – info@motoclubscalea.it – 0985.912891 – 338.6385692 – 338.2304121 – 392.2598563.