Il giorno 24 Luglio 2007 alle ore 20.30 presso la sede del Presidente del Comitato Regionale Molise della Federazione Motociclistica Italiana in Via IV Novembre, 42 in Campobasso (CB), si è tenuta la prima riunione del Consiglio Regionale F.M.I. Molise, eletto dall’Assemblea Regionale del 23 giugno 2007, per discutere sul seguente ordine del giorno:
Elezione Vice-Presidente,
Elezione Segretario,
Elezione Consiglieri,
Nomine Delegati Provinciali,
Varie ed eventuali.
Sono presenti i Sigg.:
Iannantuono Nicola in qualità di Presidente Co.Re. Molise,
I Consiglieri eletti e di seguito elencati: Tilli Pietro, Antedomenico Feliciano, Perrella Paolo, Santoianni Paolo.
Assume la Presidenza il Sig. Iannantuono Nicola il quale chiama a fungere da Segretario il Sig. Antedomenico Feliciano, il quale accetta.
Prende la parola il Presidente, il quale informa i presenti sulle risultanze dell’Assemblea Elettiva del 23 giugno 2007. Il Presidente, propone il Consigliere Tilli Pietro alla carica di Vice-Presidente Co.Re. e l’assegnazione alla carica di Segretario Co.Re. al Sig. Antedomenico Feliciano. I Consiglieri all’unanimità accettano la proposta del Presidente e pertanto si confermano le cariche di cui sopra ai consiglieri Tilli Pietro, Antedomenico Feliciano.
Il Presidente, riprende la parola e propone di riconfermare la nomina del Delegato per la Provincia di Isernia e la nomina del Delegato per la Provincia di Campobasso.
I Consiglieri dopo breve discussione all’unanimità approvano la proposta del Presidente.
Dopo esauriente discussione, su tutti i punti all’ordine del giorno, tutti i presenti approvano all’unanimità quanto esposto dal Presidente e nessuno chiedendo la parola, si dichiara sciolta l’assemblea alle ore 21,30.