E’ online il nuovo numero di Motitalia. Copertina dedicata ad Alessandro Gritti che a 69 anni, grazie alla sua classe infinita, ha concluso la Sei Giorni di Enduro andata in scena ad ottobre in Spagna. All’interno del mensile FMI l’intervista e le foto di un pilota diventato leggenda.
Spazio anche ai podi della Maglia Azzurra e, in quanto a velocità, alle belle vittorie di Axel Bassani e Raffaele De Rosa. Il pilota del San Carlo Team Italia FMI ha vinto l’European Supersport Championship, il secondo ha conquistato la Coppa del Mondo Superstock 1000. Grandi successi sportivi, ai quali si aggiungono gli ottimi risultati – in termini di partecipazione – delle manifestazioni di Mototurismo e Moto d’Epoca. Nel primo caso, focus sul raduno di Mugnano e sul Campionato Nazionale di Regolarità, nel secondo sul Corso per i Referenti del Registro Storico e sul Misano Classic Weekend.
Con il numero di novembre, si chiude l’appuntamento con i Comitati Regionali FMI: voce ai presidenti di Marche e Umbria. Immancabile lo spazio dedicato ai Moto Club e alle prove moto, con il nostro tester che è salito in sella alle KTM della gamma Motocross ed Enduro.
Motitalia è disponibile online sui siti www.motitalia.it e www.federmoto.it. Per averlo sempre con sé, è possibile scaricare l’app sui dispositivi iOS e Android mentre presso i Moto Club e i Comitati Regionali FMI, è disponibile in forma cartacea.