Domenica 23 ottobre le ruote tassellate del Campionato Italiano Motorally calcheranno i terreni toscani di Rapolano Terme (SI) per chiudere il 2016.
Un campionato ancora aperto sia per l‘assegnazione dei titoli nelle varie classi come per il titolo assoluto di stagione. Eccezion fatta per Alessandro Devalle (foto), che a Portico di Romagna ha conquistato il successo stagionale nella classe G-1000.
Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti per la disciplina della navigazione, con il sabato sera dedicato alle premiazioni dei Campioni dell’Italiano Raid TT 2016 mentre domenica saranno di scena sia la cerimonia di premiazione dedicata ai Campioni Italiani 2016 che quella per i vincitori di giornata. Un autorevole trofeo sarà offerto da Meletis Stamatis, deus ex machina di Hellas Rally, dedicato al miglior atleta Under 23 che garantirà l’iscrizione gratuita per uno dei rally più affascinanti d’Europa. Due le prove in linea con le quali i centauri dovranno fare i conti per un totale di 50 chilometri. Organizzazione dell’evento affidata a Luca Dirindelli e Giulio Borghi, dell’A.M. Aretina e del TNT Corse.