Loading...

Il 1° febbraio aprono le iscrizioni ai Meeting FMI 2021

Si ricorda a tutti gli interessati che il 1° febbraio aprono ufficialmente le iscrizioni ai Meeting FMI 2021. Su questo sito e nella pagina Facebook Meeting FMI, sono state pubblicate negli ultimi due mesi numerose anticipazioni, informazioni, istruzioni utili per partecipare all’attività agonistica. In particolare si è parlato di costi di iscrizione e delle agevolazioni economiche decise dal Consiglio Federale a favore di chi rinnova la Licenza.

– Per avviare la procedura di iscrizione è necessario essere in possesso della Licenza corretta (Leggere con attenzione quanto indicato nelle Norme Sportive Moto Epoca 2021).

– Bisogna poi entrare nell’area personale del sito MyFMI (https://myfmi.federmoto.it/myfmi/myfmilogon.aspx ) e seguire le istruzioni.

– Per l’iscrizione all’intero campionato, versare il 50% della quota prevista per la classe scelta, utilizzando IBAN IT37M0100503309000000001267 – SWIFT/BIC BNLIITRR, allegando copia del bonifico nella sezione dedicata, oppure inviandola a: epocasport@federmoto.it .

– Si ricorda che in questo momento si sceglie anche il numero di gara, indicandolo tra quelli ancora disponibili.

– Le iscrizioni all’intero Campionato saranno possibili fino all’11 aprile. Le iscrizioni gara per gara saranno possibili di volta in volta, fino ad esaurimento dei posti disponibili in ogni singola Classe.

– Lunedi 1° febbraio verrà pubblicato anche, sempre in questo sito, il modulo da utilizzare per iscriversi alla Moto Guzzi Fast Endurance European Cup 2021.

– Per ogni esigenza è disponibile la mail: epocasport@federmoto.it

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI