Davide, Sara, Manuel, Emanuela, Filippo, Nicola, Lucia, Alessandro, Matteo , Mattia, Riccardo,Leonardo. Sono i 12 bambini selezionati durante i Corsi gratuiti Hobby Sport che lo scorso fine settimana hanno svolto i loro Primi Passi su una pista da Cross a San Severino Marche (MC), impianto del MC Settempedano.
Il Comitato Regionale FMI Marche, la Commissione Sviluppo Attività Sportive della FMI e gli uomini del MC hanno predisposto e consentito di sviluppare tutto il corso secondo il Time Table previsto. I Referenti CSAS Morena, Tommaso, Patrizio e il coordinatore Alessandro hanno fatto svolgere a tutti i partecipanti gli argomenti previsti: curva, slalom, discesa, frenata, rialzare la moto, il significato delle bandiere, la partenza al cancelletto e altro son stati gli esercizi svolti con estrema soddisfazione di tutti i partecipanti. Come sempre egregio il supporto delle moto Polini.
A metà giornata simpatica e nutriente colazione, predisposta da Morena, a base di pane e Nutella. E al termine della giornata molti genitori e bambini hanno chiesto ulteriori informazioni sulle attività della FMI riservate ai giovanissimi. Il prossimo appuntamento è programmato per il 10 maggio con un nuovo gruppo, anche in questo caso selezionati dai corsi Hobby Sport.