Loading...

Terzo appuntamento con i corsi Primi Passi Motocross. Un successo per i giovani della famiglia FMI

Sabato 5 e domenica 6 Ottobre, durante le finali del Campionato Italiano Minicross Junior nel Crossodromo Santa Barbara – Ponte a Egola -, si è concluso il terzo appuntamento dei Corsi Primi Passi Motocross organizzati dalla CSAS.

Sono stati presenti 18 bambini, tra i 6 e gli 8 anni, provenienti da tutta Italia e si sono cimentati in due giorni di corso e di divertimento. Il lavoro è stato svolto con estrema attenzione per portare ogni bambino a raggiungere la condizione di guida corretta e nella massima sicurezza.

Grazie all’area riservata dal Moto Club Pellicorse ogni bambino ha potuto svolgere attività tecnica, teorica e pratica in base alle esigenze di ognuno. Successivamente i piccoli si sono cimentati nelle prove su pista ridotta appositamente per l’occasione.

Un grande sucesso che consente ancora una volta alla Commissione Sviluppo Attività Sportive di dimostrare il suo impegno per la crescita dei bambini portando sempre delle nuove idee.

Per la FMI erano presenti i Tecnici CSAS Cristina Marrocco, Floriana Parrini, Andrea Dello Sbarba e Fabio Franci, sotto la supervisione del Coordinatore CSAS Alessandro Maccioni.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI