La Federazione Motociclistica Italiana ricorda Luca Salvadori, e lo fa nel contesto del Dunlop CIV ad Imola. Domenica 29 settembre infatti, sulla griglia di partenza Superbike del round XLMOTO (ore 14.10), ci sarà l’omaggio per il pilota recentemente scomparso, che sarà aperto a tutti. Anche chi non ha il biglietto potrà accedere in griglia, mentre chi non sarà in circuito potrà seguire il tutto in diretta Instagram. L’accesso del pubblico in circuito sarà dal cancello vicino al museo Checco Costa.
Grazie al supporto del National Trophy e del team Broncos sarà presente la moto di Luca, accompagnata dai protagonisti del Campionato, team, addetti ai lavori e appassionati. Il tutto per mandare un grande e caloroso abbraccio alla famiglia di Salvadori. Ricordando un ragazzo, prima ancora che pilota e youtuber di successo, apprezzato da tutti nell’ambiente motociclistico e non solo, che stava riuscendo, grazie alle sue capacità, a realizzare i propri sogni.
Tutto in un fine settimana dove non mancheranno le attività pensate per Salvadori, a cominciare da quelle realizzate dal National Trophy, con in primis il ritiro del numero 23, quello che ha accompagnato tutta la carriera di Luca. (Clicca qui per tutte le attività del National Trophy).