Loading...

A Monza i corsi Hobby Sport Trial e Guida Sicura

Un weekend all’insegna del divertimento e della passione condivisa per le due ruote. Nel fine settimana tra venerdì 30 agosto e domenica 1° settembre in Piazza Carducci a Monza andranno in scena i corsi Hobby Sport Trial e Guida Sicura, con l’organizzazione del Moto Club Monza ed il supporto della FMI.

L’evento si svolgerà in occasione del Monza FuoriGP, la manifestazione che nasce con l’obiettivo di portare l’entusiasmo del Gran Premio di Formula 1 nel cuore della città, offrendo momenti di sport, musica e cultura a tutti i cittadini e i visitatori.

Corsi Hobby Sport Trial

I corsi Hobby Sport Trial si svolgeranno nell’arco dei tre giorni, dalle 10.00 alle 18.00, sotto la supervisione del Referente CSAS Angelo Penna e degli Istruttori in affiancamento. Nell’area a disposizione verrà predisposto un percorso gonfiabile dove i giovani presenti avranno la possibilità di salire in sella a delle mini trial elettriche messe a disposizione dalla Betamotor.

Corsi Guida Sicura

I Corsi di Guida Sicura andranno in scena nelle giornate di venerdì e domenica, quando verranno allestiti dei percorsi per la formazione pratica che si svolgerà con le biciclette elettriche per i giovani fino ai 14 anni e con i motorini elettrici per i ragazzi dai 14 anni in su, tutto sotto la supervisione del Referente di Educazione Stradale FMI Lombardia, Oreste Ticozzelli.

Gli eventi saranno gratuiti e aperti a tutti senza un numero limite di partecipanti.

 

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI