La Racing Night del Dunlop CIV promette spettacolo in pista ma anche fuori (qui tutte le info). Tante infatti le attività previste per sabato 3 e domenica 4 agosto al Misano World Circuit, dove ce ne sarà davvero per tutti i gusti, dai più piccoli ai più grandi. Di seguito il riepilogo degli eventi:
–Primi Passi Minimoto. E’ l’attività della CSAS (Commissione Sviluppo Attività Sportive) FMI, totalmente gratuita, che permette ai bambini un primo approccio in tutta sicurezza con le Minimoto. Il corso, riservato ai piccoli dai 6 ai 10 anni, si terrà sabato 3 agosto (due turni, dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 20) e domenica 4 agosto (un turno, dalle 9 alle 12), in una apposita area allestita nel paddock del Misano World Circuit. FMI fornirà ad ogni partecipante Minimoto, casco e protezioni di ogni tipo. Ognuno sarà poi seguito da Tecnici e Istruttori Federali. Per partecipare è sufficiente arrivare pochi minuti prima dell’inizio di ogni turno. Tutte le info riguardo l’ingresso nel paddock di Misano si trovano sulla pagina racingnight.it (i biglietti di ingresso al paddock sono disponibili su Ticketone e alle casse in autodromo. Per Tesserati FMI e Under 14 ingresso ad 1 €).
–Giro del circuito sul trenino panoramico. Tra le 18.30 e le 19.45 di sabato 3 agosto sarà possibile salire a bordo del trenino panoramico e fare un giro di pista dell’ormai iconico tracciato di Misano, pronto ad accogliere i protagonisti della CIV Racing Night. L’attività è fino ad esaurimento posti e previa registrazione online (clicca qui per registrarti).
–Pit e Grid Show. Tutta l’adrenalina della griglia di partenza prima del via della Racing Night. Tutto il lavoro e la tensione dei box in preparazione della gara. Tra le 19.30 e le 20.40 di sabato 3 agosto, tutti potranno passeggiare nella pit lane di Misano, guardando da vicino moto e piloti del Dunlop CIV, e calcare la griglia di partenza aspettando il via della gara. Il modo migliore per vivere in pole position le emozioni della Racing Night.
–Superbike podium & dj set di Fabrizio Perotti alla Square. Terminate le emozioni in pista sarà la volta della festa. La sera di sabato 3 agosto, tutti i presenti a Misano potranno infatti “abbracciare” i protagonisti della Superbike, con il podio della Racing Night che si terrà alla Square. Subito dopo, spazio al dj set di Fabrizio Perotti, proprio il pilota con tanta esperienza tra CIV e Mondiali delle derivate di serie, presente in veste di dj.