Sarà Palma di Maiorca ad ospitare, sabato 7 dicembre, i FIM Awards 2024. L’evento celebrerà tutti i campioni del mondo FIM del 2024 e sarà un ulteriore momento per onorare il 120° anniversario della FIM. Il Palma Convention Centre, con la sua architettura moderna e le sue ampie strutture, sarà la sede dell’appuntamento.
La stessa struttura accoglierà anche l’Assemblea generale della FIM venerdì 6 dicembre. I rappresentanti delle numerose federazioni nazionali di tutto il mondo esprimeranno i loro voti su una serie di questioni rilevanti. La sera successiva si terrà la cerimonia di premiazione degli iridati 2024.
Il Presidente della FIM Jorge Viegas ha affermato: “Vista la sua storia nel motociclismo, la Spagna è una nazione sicuramete idonea per la cerimonia dei FIM Awards del 2024. Palma sarà una località davvero splendida per celebrare un altro fantastico anno di competizioni”.
Il Segretario Generale della Federazione Motociclistica Spagnola (RFME), Rafael Núñez Forneiro, ha aggiunto: “È un onore e un piacere lavorare con la FIM per portare questo prestigioso evento in Spagna. Non vediamo l’ora di accogliere le altre federazioni e i loro membri, funzionari e campioni del mondo”.